giovedì 27 gennaio 2011

Pasqua e Festa dei Fiori a Cattolica Aprile 2011


Quest’anno la Pasqua cade il 24 aprile 2011 e rappresenta dunque l’occasione unica per festeggiarla al mare e trascorrere le prime piacevoli ore di sole e di caldo sulla spiaggia di Cattolica.
Cattolica è in questo periodo già pronta ad accogliere i suoi amici in tutti i suoi servizi estivi, a cominciare dalle vie pedonali dello shopping,Viale Dante, la via del nostro Hotel ,Viale Bovio, Viale Matteotti, ecc.., negozi, bar e ristoranti già aperti fino tarda sera, bagnini già al lavoro per mettere a disposizione della clientela ombrelloni e lettini in spiaggia.
Il week-end successivo alla Santa Pasqua, precisamente dal 28 aprile al 01 maggio 2011  la cittadina di Cattolica organizza per la trentanovesima volta LA MOSTRA MERCATO DEI FIORI E DELLE PIANTE ORNAMENTALI, meglio conosciuta come FESTA DEI FIORI di Cattolica.
Una mostra-mercato di piante e fiori che offre tutte le opportunità e le occasioni per realizzare il giardino dei propri sogni.
Dunque il mese di aprile 2011 si prospetta ricco di offerte di week-end a Cattolica, in riva al mare, per festeggiare nel migliore dei modi la Santa Pasqua e la Festa dei Fiori, con il profumo e i colori delle piante e dei mille fiori, occasione per inaugurare la bella stagione, all'Hotel Belmar di Cattolica.

Nessun commento: