Ecco alcuni eventi che si terranno a Cattolica nel periodo di Pasqua, oltre naturalmente alla possibilità di visitare i parchi , l'Acquario è raggiungibile a piedi dall'hotel Belmar.
E perchè non pensare di prendere il sole a spiaggia ? Oggi 30 marzo erano 25° sembrava una giornata di Giugno.
Comunque vi è da visitare tutto il ricchissimo entroterra pieno di borghi antichi e scorci incantevoli tra mare e collina.
Arrivederci a tutti e Buona Pasqua dalla famiglia Simoncelli.
Un ambiente moderno in un contesto di familiarità, questo è l’Hotel Belmar di Cattolica, un Hotel a 3 stelle per clienti a 4 stelle…… Dal 1965 la Famiglia Simoncelli accoglie i suoi preziosi clienti all' Hotel Belmar, ora in un ambiente completamente rinnovato, ma con lo stesso spirito che da allora sentiamo dentro. Ospitalità, disponibilità e gusto delle cose “semplici e genuine", tradizioni che ci sono state tramandate dai nostri vecchi e sono tipiche della nostra "Cultura Romagnola".
venerdì 30 marzo 2012
venerdì 23 marzo 2012
Niente tassa di Soggiorno a Cattolica e all'Hotel Belmar
In un anno difficile per tutti, le attività produttive di Cattolica , compreso il nostro Hotel, si sono unite per dare un contributo volontario per evitare l'introduzione della Tassa di Soggiorno, che avrebbe ulteriormente inciso sul costo della vacanza. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e un grazie al Comune di Cattolica che ha recepito con entusiasmo questa procedura.
Etichette:Hotel Cattolica,Turismo,
2012,
Cattolica,
Tassa di Soggiorno
giovedì 8 marzo 2012
Cattolica tra le migliori 10 spiagge d'Italia
Sono tre le spiagge sarde fra le Top 10 località italiane premiate dalla classifica Traveller's Choice Beaches Destination. TripAdvisor, il più grande sito di recensioni di viaggio al mondo, ha annunciato i vincitori 2012.
Prima è la piaggia di San Vito lo Capo, in Sicilia, seguita al secondo posto da Villasimius. Dopo il terzo assegnato a Otranto (Puglia), si trova Cagliari. Seguono quindi Vieste (Puglia), Jesolo Lido (Veneto) e al settimo Alghero. Chiude il terzetto Positano (Campania), Cattolica e Riccione (Emilia Romagna). Complessivamente sono state identificate 181 località balneari in 21 aree del globo - è detto in una nota - ma nella classifica mondiale non compare alcuna località italiana. Mentre, fra le premiate, la Sardegna si distingue fra le regioni italiane per il maggior numero di posizioni conquistate. Villasimius viene giudicato "un vero paradiso terrestre", di Cagliari si citano le "spiagge belle e suggestive" e Alghero perché perfetta per il windsurfing. I vincitori sono individuati sulla base delle destinazioni balneari più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor.
Iscriviti a:
Post (Atom)