Proprio alcuni giorni fa alcuni amici di Camposanto un paesino nell'epicentro del terremoto sono venuti a passare due giorni a Cattolica per staccare dalla tensione dell'evento del 20 maggio. Oggi si ripropone ancora in modo drammatico .
Siamo vicini a tutti gli emiliani di quelle zone che stanno vivendo momenti terribili.
Il nostro Hotel e la famiglia Simoncelli ha un pensiero per tutti e in particolare a tutti quelli che solitamente passano le loro ferie nel nostro Hotel.
Un saluto e un abbraccio in particolare a Stefania, Stefano ,Ilenia, Giulia Anna di Camposanto a Giorgio e Laura di Mirandola, Martina e Nastassia di Ferrara..
E a tutti coloro che vengono a Cattolica e al nostro Hotel..
Vi siamo vicini.
Un ambiente moderno in un contesto di familiarità, questo è l’Hotel Belmar di Cattolica, un Hotel a 3 stelle per clienti a 4 stelle…… Dal 1965 la Famiglia Simoncelli accoglie i suoi preziosi clienti all' Hotel Belmar, ora in un ambiente completamente rinnovato, ma con lo stesso spirito che da allora sentiamo dentro. Ospitalità, disponibilità e gusto delle cose “semplici e genuine", tradizioni che ci sono state tramandate dai nostri vecchi e sono tipiche della nostra "Cultura Romagnola".
martedì 29 maggio 2012
Un pensiero a tutte le persone dell'Emilia colpite dal sisma
mercoledì 23 maggio 2012
Premio da Tripadvisor
L'Hotel Belmar 3 Stelle a Cattolica ringrazia tutti coloro che hanno avuto la pazienza di perdere alcuni minuti per recensire il nostro Hotel Belmar su Tripadvisor e hanno permesso di acquisire questo certificato d'eccellenza. Grazie ancora a tutti dalla Famiglia Simoncelli
Etichette:Hotel Cattolica,Turismo,
3 stelle,
Belmar,
Cattolica,
Hotel,
Hotel Cattolica,
tripadvisor
martedì 22 maggio 2012
Domenica 27 Maggio : evento per i più piccoli in Via Dante
Domenica 27 Maggio 2012 in Via Dante e Via Curiel, dalle ore 16 alle ore 18.30,
verrà organizzato dal Comitato, un evento dedicato ai più piccoli chiedi informazioni al nostro Hotel Belmar a Cattolica
venerdì 11 maggio 2012
Mio nonno , Mariano Simoncelli
Il rispetto della tradizione, della cultura ,dell'ambiente come rispetto nei confronti di chi ha vissuto a Cattolica lasciandoci quei principi di semplicità, cordialità e amore per il nostro territorio.
Il territorio visto come ambiente ma anche gastronomia. Cerchiamo di mantenere una memoria storica che ancora anche i turisti e gli ospiti in genere possono percepire.
Il nostro compito è quello di non perdere le nostre tradizioni, personalmente nel nostro Hotel Belmar a Cattolica ,provo a mantenerle.
Rassegna di immagini della storia della Marineria di Cattolica nel percorso tra il porto della pesca e la darsena .
Etichette:Hotel Cattolica,Turismo,
Belmar,
Cultura,
Entroterra,
Hotel Cattolica,
mare,
marineria,
Pescatori,
territorio,
tradizione
Iscriviti a:
Post (Atom)