giovedì 11 marzo 2010

Cattolica in Fiore 2010 : 29 Aprile-2 Maggio


Una grande tradizione primaverile sta per tornare sulla riviera romagnola: si tratta di Cattolica in Fiore, manifestazione dedicata a piante e fiori di ogni genere che giunge alla 38esima edizione, confermandosi un evento imperdibile per gli appassionati e addetti del settore. Profumi e colori riempiranno le vie della città di Cattolica con ben 4000 metri quadrati di spazio sul quale si posizioneranno bancarelle e stand di ogni tipo; a questo evento partecipano ogni anno grandi esperti del settore, proponendo piante classiche e rare con originali composizioni.

Per un lungo week end Cattolica in Fiore 2010 proporrà una vasta varietà di fiori e piante insieme ad eventi collaterali con musica, spettacolo e intrattenimento, pensati per rendere ancora più originali questo week end di piena primavera.

Cattolica in Fiore 2010 si terrà dal 29 Aprile al 2 Maggio nel centro città, a due passi dai principali hotel Cattolica come Viale Matteotti e Piazzale I Maggio; per gli amanti dei fiori e delle decorazioni ornamentali si tratta di un appuntamento irrinunciabile.

Nessun commento: