lunedì 9 febbraio 2009

Cattolica : Notte Rosa 2009 Spot

Anche la splendida Cattolica, come tutta la riviera romagnola, parteciperà all’iniziativa più chiacchierata dell’estate, la Notte Rosa 2009, che come tutti gli anni vedrà spettacoli, balli e musica fino all’alba per un appuntamento tutto al femminile. Anche quest’anno Cattolica riuscirà a stupirvi, riuscendo a trasformarsi da città tranquilla e rilassante a ritrovo per giovani che si scateneranno tra le vie della città in un ambiente tutto rosa. Cattolica si vestirà di rosa per la Notte Rosa 2009! Ogni vetrina della città di Cattolica, ristoranti, locali, abbigliamento avranno simboli e colori che ricorderanno la tanto attesa Notte Rosa 2009; luci e addobbi saranno di colore rosa per regalarvi una Notte Rosa 2009 a Cattolica indimenticabile!
E’ stato anche già presentato il nuovo manifesto della Notte Rosa 2009. Il manifesto rappresenterà un’opera d’arte creata da Giuliano Geleng, il pittore e bozzettista di Roma che ha lavorato a lungo con Federico Fellini. Il manifesto della Notte Rosa 2009 vede una sfera dipinta con diversi soggetti tutti illuminati da sorprendenti fuochi d’artificio all’orizzonte che stanno a simboleggiare una grande festa pensata e adatta a chiunque, per regalare, così, una Notte Rosa 2009 a Cattolica sulla base del divertimento.
Il “Capodanno estivo” avrà luogo il 4 luglio 2009. Darà il via libera ad una estate grandiosa sulla costa romagnola, dove ogni cosa diventerà realtà e le vostre vacanze risulteranno memorabili.
Programma Notte Rosa 2009 Cattolica

Nessun commento: